Miglior conto corrente online 2017

Quando parliamo di conto corrente online intendiamo un servizio di tipo finanziario che serve per la gestione dei propri risparmi, grazie a questo strumento possiamo infatti sia versare che prelevare il nostro denaro, fare ogni tipo di bonifico bancario, accreditare su di esso la nostra busta paga mensile,  domiciliare le nostre bollette domestiche come ad esempio acqua, luce e gas, depositare su di esso in modo sicuro i soldi risparmiati e molti altri servizi di varia natura.

Se si decide di aprire un conto corrente presso una qualsiasi banca italiana, al cliente vengono concessi numerosi servizi aggiuntivi quale ad esempio la consegna di una carta bancomat che serve per i pagamenti tramite POS,  per prelevare il proprio denaro direttamente dal proprio conto corrente semplicemente usando gli sportelli ATM in modo da evitare di fare fastidiose file in filiale ed infine consente al titolare del conto corrente di poter effettuare i pagamenti tramite lo shopping online.

In questo articolo daremo una breve valutazione di quelli che sono in conti correnti online più convenienti per il 2017 e andremo ad analizzare assieme le loro caratteristiche, costi, servizi e tutti i tipi condizioni.

Conto Corrente Arancio: Canone zero e servizi aggiuntivi

Il famoso Conto Corrente Arancio del gruppo ING direct è quello che viene definito un conto corrente online completo, gratuito e a canone zero annuo.
Assieme ad esso vengono forniti al cliente diversi strumenti aggiuntivi come ad esempio una carta di debito, una carta di credito ed infine una comoda carta prepagata che prevede zero canone.

Inoltre, se si sceglie questo tipo di conto corrente, sono previsti dei prelievi di denaro totalmente gratuiti utilizzando la carta di debito che viene concessa alla stipula del contratto, presso qualsiasi  sportello bancario automatico (ATM) in tutta Italia ed in tutto il resto d’Europa.
Con Conto Arancio il risparmio è assicurato in quanto sono previste tutti i tipi di operazione per gestire tale conto in maniera del tutto gratuita tramite web, telefono cellulare, tablet, applicazione ed in filiale.

In questo periodo è compresa una vantaggiosa novità, infatti se il cliente decide di aprire il Conto Corrente Arancio entro il 28/02/2017 egli riceverà un codice amico da donare a chiunque egli desideri, si possono infatti ottenere 50 euro per ogni persona che decide di aprire e di attivare Conto Corrente Arancio usando quel codice.

Conto Arancio è un vero e proprio conto corrente a zero spese, infatti sono gratis ogni tipo di operazione per la gestione del conto, la sua apertura e chiusura, il canone mensile ed annuo, gli estratti conto, i bonifici, effettuare ricariche per il telefonino, i prelievi, i pagamenti di RAV, MAV e F24, mentre il bollo è quello previsto dalla normativa vigente.

Conto Corrente Online YouBanking: Internet Banking, sicurezza e assistenza costante

In quanto non prevede nessuna spesa di apertura, di chiusura e di gestione dei propri risparmi, possiamo definire YouBanking un conto corrente online a zero spese.

Con questo servizio il cliente ha la possibilità di trasferire i propri risparmi dal proprio conto corrente vecchio a quello nuovo semplicemente tramite mezzo internet e può ritirare i propri soldi depositati gratis in qualsiasi momento presso gli sportelli ATM.

YouBanking è un conto corrente al quale si può accedere ovunque ed in qualsiasi momento grazie ai servizi di internet banking e all’applicazione per telefoni cellulare e tablet, inoltre in caso di bisogno ci si può rivolgere direttamente al call center dove un operatore sarà sempre disponibile ad aiutare il titolare del conto corrente in qualsiasi momento.

YouBanking inoltre è sinonimo di sicurezza. il cliente è infatti tutelato in qualsiasi istante, ad esso vengono consegnati dei codici personali e una chiavetta, un dispositivo elettronico, che per qualsiasi operazione online cambia password ogni minuto in modo da evitare di incorrere in qualche rischio.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Conto Corrente Postale e Bancario: le differenze. Qual è il più conveniente? In breve: le differenze conto bancario, più flessibile rispetto all’operatività ma con costi più elevati; conto postale, adatto per chi vuole il deposito delle somme. Chi vuole depositare delle somme su un conto, ricavandone un piccolo rendimento, oltre al conto corrente e al conto de...
Conviene tenere i soldi sul conto corrente? Gli italiani amano la liquidità, infatti la maggior parte dei risparmiatori tiene la gran parte della propria ricchezza finanziaria liquida sul conto corrente. Tale scelta presuppone dei costi sorprendenti. Ma quindi conviene tenere i soldi sul conto corrente? Quali sono i costi da affrontare? Cont...
Conto corrente online giugno 2017: Conto corrente Arancio o Hello Bank!? Ormai il mondo digitale è entrato a far parte della quotidianità della maggior parte degli italiani. Di conseguenza avere un conto corrente online è quasi obbligatorio, specialmente se si ha uno stipendio o una pensione da accreditare. Se fino a qualche anno fa per aprirlo si andava in banca, ogg...
Miglior Conto Deposito Online Confronto tra Banca IFIS, Meglio Banca e IBL Il conto deposito è uno strumento molto utilizzato poiché dà la possibilità di investire il proprio denaro ottenendo rendimenti maggiori rispetto al un normale conto corrente. Tuttavia, rispetto a quest’ultimo, ha un numero limitato di servizi. Permette infatti di effettuare operazioni di versame...