Miglior Conto Deposito Vincolato

Il conto deposito vincolato è sicuramente uno degli strumenti più sicuri in circolazione per conservare, investire il proprio denaro e farlo fruttare al massimo. In questo articolo individueremo assieme quali siano, al momento, i migliori conti deposito sul mercato in modo da potervi permettere di ottenere il miglior profitto dai vostri risparmi e confronteremo le proposte di diverse banche.

Migliori Conti Deposito Vincolati

Iniziamo parlando di Conto Arancio, uno dei prodotti tra i più popolari al momento in Italia. Ogni tipo di operazione bancaria quali aperture e chiusura del conto deposito, trasferimento e prelievo di denaro e trasferimento sono gratuite. L’imposta di bollo segue la normative vigente a riguardo. Il conto deposito Conto Arancio è apribile e gestibile online in tempi brevissimi e per i risparmi liberi offre un tasso base del 0,3%.

La nuovissima offerta del Conto deposito CheBanca, attiva fino al 27 settembre 2016, prevede un tasso base del 0,25%, per un vincolo di tre mesi un tasso del 0,40% e del 0,60% in caso di nuova liquidità. Se si decide di vincolare il proprio denaro per sei mesi il tasso è del 0,60%, 1,20% in caso di nuova liquidità. Infine se si opta per un vincolo di 12 mesi il tasso é del 0,80% e del 1,00% su nuova liquidità.   Ogni operazione bancaria è gratuita e anche in questo caso il bollo segue la normativa vigente.

Rendimax Family Top invece offre conti deposito con vincoli di 3, 4 o 5 anni. I vincoli che sono stati attivati a partire dal 7 settembre 2016 nell’opzione TOP (ovvero a liquidazione posticipata) o  opzione FIRST (a liquidazione anticipata), godranno di una nuova offerta, grazie a un rialzo dei tassi di interesse.

Il conto deposito Banca Mediolanum è uno tra i più flessibili, infatti offre la possibilità di poter svincolare, senza alcuna penale, propri depositi in ogni momento. Inoltre elargisce anticipi sugli interessi ogni 3 mesi per i vincoli di 6 o 12 mesi, promette fino al 0,80% annuo lordi di interessi sul denaro vincolato se si vi si depositano almeno 5.000 euro e nessuna spesa per le varie operazioni bancarie.

Miglior conto vincolato: Findomestic sfida Unicredit

Findomestic (clicca qui per scoprire il conto online) propone un conto deposito svincolabile con un tasso dell’ 1,00% sulle somme depositate fino a 10.000 euro e del 0,50% per somme superiori ai 10.000 euro. Grazie alla presenza della firma digitale è un conto deposito totalmente apribile e gestibile online in tutta sicurezza.

Il conto deposito di IBL BANCA consente di scegliere se vincolare la propria liquidità per 3, 6, 12, 18, 24 o 36 mesi, promette un rendimento lordo dello 0,75% per importi fino a un milione di euro e se il conto deposito è stato aperto prima del 18/04/2016, il rendimento lordo fino a fine anno è dell’1,00%.  Il conto deposito IBL BANCA è gratuito, gestibile tramite internet banking per ogni tipo di operazione bancaria e sicuro al 100%.

PrivatBank propone un conto deposito vincolabile della durata di 3, 6, 9 ,12, 24,36 fino ai 60 mesi con tassi davvero vantaggiosi .

Il conto deposito vincolato Unicredit propone vincoli di 12, 18 e 24 mesi , non ha costi di apertura, chiusura o gestione e non si possono aggiungere versamenti nel corso del vincolo. I tassi proposti dalla banca Unicredit sono per 12 mesi del 0,05%, per 18 mesi del 0,05% e per 24 mesi del 0,15%. L’imposta di bollo è a carico del consumatore e segue la normativa vigente a riguardo.

Widiba offre, ai consumatori che decideranno di aprire un conto deposito entro il 28 settembre 2016 , un tasso annuo lordo del 1,80% sui vincoli della durata di 12 mesi, si possono vincolare da un minimo di 1.000 ad un massimo di 500.000 euro , le operazioni bancarie sono gestibili tramite internet o tramite l’applicazione della banca.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

I Migliori Conti Deposito Luglio 2017 Come ogni mese, abbiamo selezionato per voi le migliori offerte di conto deposito vincolato e libero proposte da banche e finanziarie, sia online sia in filiale. In continuità con le proposte di giugno 2017, continuano a primeggiare le proposte della Banca Popolare di Cividale con Conto Green e B...
I 5 modi per scegliere il migliore conto deposito Ancora molti italiani decidono di aprire un conto deposito, poiché permette di investire il denaro ottenendo rendimenti notevoli, potendo inoltre decidere se adottare la formula libera o vincolata. Rispetto al conto corrente classico, il conto deposito è un prodotto finanziario che garantisce ren...
Calcolo Interessi Conto Deposito: come calcolare il rendimento finale? Prima di aprire un conto deposito può essere utile capire come effettuare il calcolo interessi conto deposito. In realtà quantificarlo non è difficile infatti è sufficiente tener conto del tasso di interesse al netto delle tasse. Il rendimento viene quantificato moltiplicando la somma deposit...
Migliori Conti Deposito, aggiornato al 7 giugno 2017 Il conto deposito, a differenza del classico conto corrente, ha l'obiettivo di garantire elevati rendimenti sul capitale depositato. Invece, come il conto corrente, può essere aperto sia offline, presso una qualsiasi filiale, sia online. In generale, i migliori conti deposito non prevedono spese ...
conto-deposito-vincolato