Offerte Conti Deposito Online: le promozioni di marzo 2017

Conti Deposito Online: tassi agevolati e bonus

Se avete una certa somma di denaro messa da parte e volete provare a trarne un qualche tipo di rendimento senza rischi si può optare per i conti deposito online.

Banche e finanziarie offrono diverse offerte. La scelta della soluzione più adatta dipende dai tassi accordati, le durate ammesse per il vincolo, l’eventuale flessibilità accordata e la possibilità di svincolo anticipato, totale o parziale, senza penali.

In ogni caso i vari istituti di credito possono riservare agevolazioni in termini di tassazione oppure accordare bonus proporzionali alla somma vincolata. Vediamo insieme le proposte più vantaggiose di marzo 2017.

Conti Deposito Online 2017: Che Banca!

Fino al 31 marzo 2017 Che Banca! offre un tasso promozionale sulle nuove somme depositate da chi è già cliente o da chi lo diventa nel momento in cui apre un conto deposito online.

La finanziaria accorda i seguenti tassi:

  • un tasso creditore lordo dello 0,90%, anziché 0,70%, per i vincoli di 12 mesi;
  • un tasso al 0,90% lordo accordato anche ai depositi di 6 mesi, normalmente allo 0,50%;
  • un tasso allo 0,50% anziché lo 0,30% per depositi di 3 mesi.

Che Banca! versa anticipatamente al cliente gli interessi spettanti in base al vincolo scelto e li rende disponibili immediatamente in conto.

Se il richiedente necessita di svincolare in anticipo il capitale resta garantito gli viene riconosciuto il tasso base dello 0,25% lordo e sono trattenuti gli interessi precedentemente accordati, senza penali.

La proposta di ING DIRECT

Fino al 22 aprile 2017 è possibile approfittare di una promozione ING Direct riservata ai nuovi clienti se sceglieranno di:

  • aprire un Conto Corrente Arancio, senza canone e a zero spese;
  • abbinare un Conto Arancio, il conto deposito online.

I due prodotti abbinati danno diritto a un tasso lordo del 2% sulle somme vincolate per 6 mesi.

Per poter usufruire della promozione è necessario aprire un Conto Corrente Arancio, perfezionando l’attivazione con l’accredito di stipendio o pensione. Subito dopo si apre un Conto deposito Arancio per vincolare la somma desiderata per 6 mesi e ottenere il rendimento del 2% lordo, che sarà versato alla scadenza. Non ci sono penali in caso di chiusura anticipata del vincolo, ma verrà riconosciuto il tasso base.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Conto Corrente Postale e Bancario: le differenze. Qual è il più conveniente? In breve: le differenze conto bancario, più flessibile rispetto all’operatività ma con costi più elevati; conto postale, adatto per chi vuole il deposito delle somme. Chi vuole depositare delle somme su un conto, ricavandone un piccolo rendimento, oltre al conto corrente e al conto de...
Conviene tenere i soldi sul conto corrente? Gli italiani amano la liquidità, infatti la maggior parte dei risparmiatori tiene la gran parte della propria ricchezza finanziaria liquida sul conto corrente. Tale scelta presuppone dei costi sorprendenti. Ma quindi conviene tenere i soldi sul conto corrente? Quali sono i costi da affrontare? Cont...
Conto corrente online giugno 2017: Conto corrente Arancio o Hello Bank!? Ormai il mondo digitale è entrato a far parte della quotidianità della maggior parte degli italiani. Di conseguenza avere un conto corrente online è quasi obbligatorio, specialmente se si ha uno stipendio o una pensione da accreditare. Se fino a qualche anno fa per aprirlo si andava in banca, ogg...
Miglior Conto Deposito Online Confronto tra Banca IFIS, Meglio Banca e IBL Il conto deposito è uno strumento molto utilizzato poiché dà la possibilità di investire il proprio denaro ottenendo rendimenti maggiori rispetto al un normale conto corrente. Tuttavia, rispetto a quest’ultimo, ha un numero limitato di servizi. Permette infatti di effettuare operazioni di versame...