2% annuo, il nuovo tasso di interesse offerto da Banca Mediolanum nel 2020

Confronta i migliori conti deposito 2020

Banca Mediolanum inaugura il 2020 con nuove politiche che puntano alla conquista dei correntisti. Offre un tasso di interesse lordo del 2% annuo relativo ai nuovi importi vincolati a sei mesi. A ciò si aggiunge un bonus straordinario, rivolto a Family Banker e dipendenti, che globalmente corrisponde a oltre 17 milioni di euro.

Banca Mediolanum 2020: 2% annuo, il nuovo tasso lordo

In totale controtendenza con i tanti istituti di credito che hanno recentemente alzato le spese per la tenuta del conto corrente, Banca Mediolanum adotta un approccio incentrato su una consulenza finanziaria che costruisce un rapporto diretto con il cliente, superando gli oneri correlati alle filiali.

Parallelamente alla riduzione delle spese, aumentano gli investimenti sul fronte tecnologico e su quello della solidità patrimoniale. Il 2019 si è concluso con una raccolta netta complessiva superiore ai 4 miliardi. Corrisponde a 3 miliardi la raccolta netta in risparmio gestito, mentre 2,7 miliardi interessano l’erogazione crediti.

Le novità 2020 sono invece il 2% lordo sugli importi vincolati per un semestre e un conto corrente gratuito per il primo anno destinato ai nuovi clienti. L’operazione punta ad acquisire nuove risorse e far crescere la clientela, nella prospettiva di guidarla correttamente nel mondo degli investimenti nel lungo periodo.

Queste condizioni promozionali saranno applicate fino a marzo 2020. Il 2% viene corrisposto sui nuovi vincoli disposti da chi è già cliente e dai nuovi correntisti. La soglia minima per il vincolo è di 1.000 euro e non si possono superare i 500mila.

17milioni di euro di bonus per i dipendenti Mediolanum

Per premiare l’operato dei quasi 3.000 dipendenti e gli oltre 5.000 Family Banker, Banca Mediolanum fornirà un bonus straordinario globale di oltre 17 milioni di euro, previsto per marzo 2020. Una strategia coerente con la nuova campagna pubblicitaria: “Banca Mediolanum ti dà di più. Da sempre”.

Nessuna fusione in vista. Il fondatore dell’Istituto Ennio Doris ha smentito la discussa fusione tra Mediobanca e Mediolanum.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Conto deposito migliore 2020 Al giorno d'oggi risparmiare denaro è diventata un impresa ardua, ci sono continue spese che si presentano di punto in bianco e spesso queste ultime, superano anche di tanto le entrate. Se risparmiare soldi è vista come una cosa difficile, farli fruttare e guadagnare è una prospettiva quasi utopica,...
Conto deposito Unicredit Parliamo, oggi, di Unicredit e del suo speciale conto deposito. Secondo gli ultimi dati statistici, la maggior parte degli italiani tiene i propri risparmi direttamente sul conto corrente. Questo avviene un po’ per pigrizia, un po’ per paura di sbagliare il tipo di investimento, un po’ perché in que...
Conto Deposito Rendimax: per 18 mesi un risparmio al TOP Promozione Conto deposito Rendimax Rendimax, il conto deposito online di Banca IFIS, lancia una promozione dedicata a chiunque voglia approfittare di un alto tasso redditizio associato a solidità ed a sicurezza. Per chi è alla ricerca di un impiego remunerativo a cui affidare la liquidità per...
Conto Deposito: i trend del 2019 La gestione degli italiani per i propri risparmi In tempo di crisi, è pratica comune per gli italiani tenere i soldi in cassaforte o nelle banche. Veniamo infatti spesso chiamati come popolo di formichine. Anche per questo motivo, stiamo assistendo ad un boom per quel che riguarda i conti di deposi...