Offerte Conti Deposito Online: le promozioni di marzo 2017

Conti Deposito Online: tassi agevolati e bonus

Se avete una certa somma di denaro messa da parte e volete provare a trarne un qualche tipo di rendimento senza rischi si può optare per i conti deposito online.

Banche e finanziarie offrono diverse offerte. La scelta della soluzione più adatta dipende dai tassi accordati, le durate ammesse per il vincolo, l’eventuale flessibilità accordata e la possibilità di svincolo anticipato, totale o parziale, senza penali.

In ogni caso i vari istituti di credito possono riservare agevolazioni in termini di tassazione oppure accordare bonus proporzionali alla somma vincolata. Vediamo insieme le proposte più vantaggiose di marzo 2017.

Conti Deposito Online 2017: Che Banca!

Fino al 31 marzo 2017 Che Banca! offre un tasso promozionale sulle nuove somme depositate da chi è già cliente o da chi lo diventa nel momento in cui apre un conto deposito online.

La finanziaria accorda i seguenti tassi:

  • un tasso creditore lordo dello 0,90%, anziché 0,70%, per i vincoli di 12 mesi;
  • un tasso al 0,90% lordo accordato anche ai depositi di 6 mesi, normalmente allo 0,50%;
  • un tasso allo 0,50% anziché lo 0,30% per depositi di 3 mesi.

Che Banca! versa anticipatamente al cliente gli interessi spettanti in base al vincolo scelto e li rende disponibili immediatamente in conto.

Se il richiedente necessita di svincolare in anticipo il capitale resta garantito gli viene riconosciuto il tasso base dello 0,25% lordo e sono trattenuti gli interessi precedentemente accordati, senza penali.

La proposta di ING DIRECT

Fino al 22 aprile 2017 è possibile approfittare di una promozione ING Direct riservata ai nuovi clienti se sceglieranno di:

  • aprire un Conto Corrente Arancio, senza canone e a zero spese;
  • abbinare un Conto Arancio, il conto deposito online.

I due prodotti abbinati danno diritto a un tasso lordo del 2% sulle somme vincolate per 6 mesi.

Per poter usufruire della promozione è necessario aprire un Conto Corrente Arancio, perfezionando l’attivazione con l’accredito di stipendio o pensione. Subito dopo si apre un Conto deposito Arancio per vincolare la somma desiderata per 6 mesi e ottenere il rendimento del 2% lordo, che sarà versato alla scadenza. Non ci sono penali in caso di chiusura anticipata del vincolo, ma verrà riconosciuto il tasso base.

conto deposito bancario