Qual è il conto corrente più conveniente del 2017?

Confronta i migliori conti deposito 2019

Se stai pensando di aprire un conto corrente nel 2017 ma non sai quale siano le scelte migliori, questo articolo può essere d’aiuto nella scelta del conto corrente più adatto alle proprie esigenze.

Il conto corrente di Banca Intesa San Paolo, caratteristiche principali

Banca Intesa San Paolo ha creato un conto corrente molto comodo e conveniente che aiuta il suo titolare a gestire i propri risparmi in modo semplice, senza dover pagare costi esorbitanti e che prevede tutti i servizi necessari per il cliente nella sua vita di ogni giorno, come ad esempio la possibilità di pagare le sue bollette domestiche, l’opportunità di usare le principali carte di pagamento e di poterci mettere il proprio stipendio.

Inoltre si hanno moltissimi altri servizi essenziali che vengono incontro ai bisogni di tutta la famiglia.
Col conto corrente di Banca Intesa San Paolo infatti si può gestire ogni tipo di pagamento tutto nella massima autonomia e facilità da casa propria utilizzando il sito internet e l’applicazione da cellulare e tablet, si potranno effettuare bonifici, pagare bollettini o multe, le utenze domestiche, fare ricariche sul telefono cellulare e così via.

In caso di bisogno basta recarsi in filiale ed un operatore sarà sempre pronto a fornire assistenza e consulenza in qualsiasi momento.

Oltre a tutti questi servizi, il cliente riceve periodicamente tutti i documenti da parte della banca, come ad esempio i riepiloghi delle sue  spese, tramite il servizio email ma anche online utilizzando il sito internet e l’ applicazione ufficiale.

Per quanto riguarda i prelievi ed i pagamenti questi sono sempre totale gratuiti in tutti gli ATM. Inoltre in allegato al conto conto corrente di Banca Intesa San Paolo il cliente ha la possibilità di avere una delle esclusive carte di credito del gruppo utile per fare ogni tipo di acquisto in modo comodo e totalmente sicuro sia in Italia che all’estero, e naturalmente la si può anche usare per lo shopping su internet.

Se ci si reca presso una delle filiali per richiedere informazioni a riguardo, uno dei gestori del gruppo è sempre disponibile e pronto ad risolvere tutti i dubbi del cliente ed insieme ad esso a studiare quale sia la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Infine, se si decide di passare al conto corrente di Banca Intesa Sanpaolo si ha la possibilità di trasferire i soldi ed i servizi del vecchio conto corrente tra cui i bonifici fatti con ricorrenza e tutte le utenze domestiche come acqua, luce e gas, senza nessun costo aggiuntivo.

Banca Mediolanum: Conto corrente My Freedom e Family Banker personale

Con il conto corrente MyFreedom di Banca Mediolanum ogni cliente è soddisfatto in quanto ha gratis per tutto il primo anno del contratto il canone annuo del conto corrente, il canone annuo della carta di debito Mediolanum Card che viene concessa direttamente dalla Banca, tutti i prelievi presso qualsiasi banca di Italia o in Europa allo sportello o agli sportelli automatici ATM ed infine i bonifici verso l’Italia, le ricariche al telefonino, i Mav ed infine i Rav.

Si può fare richiesta online dell’apertura di più conto correnti Freedom One ed in esclusiva per tutti i nuovi clienti di Banca Mediolanum non ci sono costi sia per l’apertura, per la gestione e per la chiusura del conto corrente.

Per fare richiesta di apertura del conto, una volta che si ha compilato, stampato ed infine firmato il modulo di sottoscrizione del nuovo  conto corrente che si trova sul sito ufficiale della banca e di tutti gli altri eventuali servizi aggiuntivi prescelti, si deve fare una copia del proprio documento di identità che sia valido al momento e del proprio codice fiscale o della tessera sanitaria e una volta finito bisogna  inviare il tutto all’indirizzo presente sul sito o consegnare il tutto al proprio Family Banker personale.

 

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Pignoramento conto corrente cointestato Nel pignoramento di conto corrente cointestato può essere "bloccato" solo il 50% di quanto depositato, avendo disponibilità delle somme in eccesso se non si oppone il contestatario. Spesso il conto corrente bancario o postale è cointestato, per esempio fra coniugi oppure genitori anziani e figli per...
conto deposito vincolato: il miglior conto deposito vincolato Trovare il miglior conto deposito vincolato potrebbe essere assai complesso specialmente se voi siete poco esperti di questo genere di strumento che vi permette di avere un incremento del vostro capitale. Vediamo ora come deve essere cercato il miglior conto deposito vincolati e quali devono nece...
Miglior conto deposito senza imposta di bollo Il conto deposito è un comodo modo di investimento unico, sicuro e conveniente perché riesce ad unire in un unico servizio guadagni certi ed talvolta anche importanti e la sicurezza che il capitale investito sia al sicuro e tutelato. Spesso e volentieri non prevedono costi di apertura e gestione ma ...
Conto Deposito Vincolato: migliori offerte 2019 In materia finanziaria, il conto deposito rappresenta senza dubbio un’opzione valida per far fruttare al meglio e in totale sicurezza i propri interessi economici. Perchè scegliere il conto deposito vincolato Ma per quale motivo scegliere di tentare la via economica del conto deposito piut...