Conto Deposito Findomestic: offerte 2018 2019

Findomestic, appartenente al gruppo BNP Paribas, è da anni uno dei principali punti di riferimento per chi ha la necessità di stipulare un prestito. Findomestic ha deciso di allargare il suo campo di azione e di introdurre nella sua offerta anche alcuni utilissimi strumenti per gli investitori che desiderano far fruttare il capitale a loro disposizione.

Fra gli strumenti di investimento proposti, troviamo il conto deposito Findomestic, il quale vanta caratteristiche vantaggiose, in particolare per quanto riguarda il tasso di interesse sulle somme versate.
Il conto deposito Findomestic si presenta come un conto di liquidità libero, ovvero il denaro versato non è soggetto ad alcun vincolo e può essere prelevato, a discrezione dell’investitore, in qualunque momento. Findomestic ha scelto di promuovere il suo strumento di investimento optando per la realizzazione di un conto deposito a zero spese e offrendo l’imposta di bollo gratuita per il primo anno: nessun costo di apertura, nessun costo di gestione e nessun costo di chiusura.

E’ possibile versare denaro sul conto di investimento scegliendo fra due opzioni:

  • Deposito iniziale unico da mille euro. Effettuato il deposito è possibile non versare altro denaro, o scegliere di avviare ulteriori versamenti mensili della cifra che si desidera.
  • Nessun deposito iniziale e versamenti mensili a partire da cinquanta euro.

findomesticIl conto deposito Findomestic ha guadagnato un posto nella lista dei migliori conti di liquidità non solo per le caratteristiche fino ad ora elencate, ma soprattutto per gli elevati tassi di interesse garantiti agli investitori.
Findomestic offre un tasso di interesse dell’1,5% lordo fino ad una cifra massima investita di 10.000 euro ed un tasso di interesse dell’1% lordo per cifre superiori ai 10.000 euro. La ritenuta fiscale, come per tutti i conti deposito, è fissata al 26%. La giacenza minima del conto deposito Findomestic è stata fissata a cento euro, la giacenza massima a centomila euro.

 

 

Nella maggior parte dei casi, molte persone decidono di aprire un conto bancario in quanto esso risulta essere molto utile allo scopo di accantonare o prelevare in futuro delle somme di denaro.

Queste due operazioni, infatti, possono essere compiute tutti i mesi. Uno dei conti bancari più utilizzati dalla clientela, in quanto possiede zero probabilità di rischi ed un alto rendimento, è il famoso conto bancario Findomestic. Quest’ultimo, infatti, offre al cliente una semplice e comoda gestione dei propri affari e consente di ottenere anche maggiore autonomia.

I benefici di un conto deposito Findomestic

La fama ed il prestigio del conto deposito Findomestic sono dovuti soprattutto alla vasta gamma di vantaggi che offre questo tipo di servizio. Oltre alla sua alta affidabilità e sicurezza, infatti, il conto bancario Findomestic gode di un rendimento sicuro, che è possibile visualizzare nel momento in cui viene depositata una determinata cifra.
Inoltre, questa tipologia di conto bancario è online e, per questo motivo, la gestione delle procedure risulta essere più semplice, veloce e flessibile. A differenza dei conti depositi tradizionali, infatti, il conto deposito Findomestic favorisce una maggiore autonomia dei propri guadagni e consente al cliente di scegliere tra due opzioni per quanto riguarda la periodicità dei versamenti.

La prima opzione, infatti, riguarda i versamenti ricorrenti, i quali non richiedono un versamento della somma iniziale e si può scegliere la rata da versare ogni mese partendo da una somma minima di 50 euro. La seconda opzione, al contrario, si riferisce ai versamenti singoli che richiedono necessariamente un versamento della somma pari alla cifra di 1000 euro.

In seguito, però, sarà il cliente a decidere la somma per i suoi versamenti mensili futuri. Un altro beneficio di questo conto deposito è l’assenza di qualsiasi tipo di costo di gestione oppure costo dovuto alle spesa extra del conto. L’unica eccezione, sempre se il cliente accetta di richiederla, è quella dal costo di 2 euro che riguarda l’invio delle comunicazioni periodiche da parte del cliente.

Infine, è importante ricordare che, a differenza dei numerosi conti depositi presenti sul mercato attuale, il conto Findomestic consente di effettuare prelievi di denaro in qualsiasi momento lo si desidera, offrendo al cliente la possibilità di godere dei propri risparmi.

Come aprire un conto deposito Findomestic

Le procedure basilari da effettuare

Dato che il conto deposito Findomestic è un servizio offerto online, se si decide aprire uin conto bancario sarà sufficiente seguire una semplice e rapida procedura su Internet. In questo caso, quindi, questo è un grande vantaggio in quanto consente di risparmiare molto tempo ottenendo benefici rapidamente.

La prima cosa da fare, infatti, è collegarsi al sito Findomestic e compilare un modulo mediante l’inserimento dei propri dati anagrafici ed esperienze personali, alla fine aggiungendo anche una firma digitale mediante la quale si sottolinea il fatto di avere accettato le diverse condizioni di uso. Dopo avere svolto questa procedura, sarà necessario inviare la richiesta online ed attendere la possibilità di potere inviare altre documentazioni. Una volta terminata la procedura, l’assistenza clienti di questo conto si impegnerà ad inviare al cliente diversi moduli da leggere che dovranno necessariamente essere firmati e restituiti.

Infine, dopo avere letto la varietà di coordinate bancarie, sarà possibile procedere all’apertura del conto e godere dei vantaggi che quest’ultimo è in grado di offrire. Per i clienti che non possono svolgere questa procedura online, al contrario, il servizio offre la possibilità di compilare il modulo di iscrizione recandosi direttamente presso un Centro Clienti che si trova nelle vicinanze.

I tassi di rendimento 2018 del conto deposito Findomestic

Dato che il conto deposito Findomestic possiede un rendimento economico costante, oltre a garantire la protezione dei tuoi risparmi, esso dona al cliente la possibilità di godere degli interessi pattuiti riguardo con riferimento alle somme depositate sul conto.

Come chiudere un conto deposito Findomestic

Il conto deposito Findomestic potrà essere chiusa in qualsiasi momento lo si desidera e non prevede alcun tipo di penale o costo da pagare. Prima di chiudere il conto, però, sarà necessario prelevare fino all’ultima somma di denaro e chiamare l’apposito numero di assistenza clienti Findomestic, allo scopo di comunicare questa decisione, oppure recandosi presso un’agenzia più vicina.

Per avere maggiori informazioni su questo conto deposito è possibile recarsi fisicamente in una delle tante filiali oppure visitare il sito web ufficiale di Findomestic.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Come scegliere il miglior conto deposito Oggi come oggi si sente spesso parlare di conti deposito, ma di che cosa si tratta? Essi sono degli strumenti di investimenti sicuri, per mezzo dei quali si può depositare una somma di denaro e ottenere gli interessi che maturano sulla base del contratto concluso con l’istituto di credito.  ...
Conto Deposito Rendimax: per 18 mesi un risparmio al TOP Promozione Conto deposito Rendimax Rendimax, il conto deposito online di Banca IFIS, lancia una promozione dedicata a chiunque voglia approfittare di un alto tasso redditizio associato a solidità ed a sicurezza. Per chi è alla ricerca di un impiego remunerativo a cui affidare la liquidità per...
Offerte Migliori Conto Deposito Scegli ora il Miglior Conto Deposito ed inizia a risparmiare! Compila questo modulo per confrontare le migliori offerte di conti deposito disponibili sul nostro sito. Interessi elevati sul capitale depositato Investimento sicuro con depositi garantiti fino a 100.000 euro Rendimenti più...
Conto Deposito: i trend del 2018 / 2019 La gestione degli italiani per i propri risparmi In tempo di crisi, è pratica comune per gli italiani tenere i soldi in cassaforte o nelle banche. Veniamo infatti spesso chiamati come popolo di formichine. Anche per questo motivo, stiamo assistendo ad un boom per quel che riguarda i conti di deposi...