Mediolanum

InMediolanum Conto Deposito è il conto deposito a zero spese offerto dalla Banca Mediolanum a tutti i suoi clienti. Si tratta di un valido strumento di investimento per dar valore ai propri risparmi e per permettere loro di crescere senza correre alcun rischio.

Per l’apertura del conto deposito InMediolanum non è previsto alcun costo, così come non è previsto il pagamento di alcuna cifra alla chiusura del conto di investimento. Il conto di liquidità offerto dalla Banca Mediolanum è completamente a zero spese, dal momento che non sono previsti neanche costi di gestione dell’investimento.

Tutto il denaro versato nel conto deposito InMediolanum sarà remunerato con un massimo interesse dell’1,25% annuo lordo, interesse che varia al variare della durata del vincolo imposto sulla somma depositata.

La banca Mediolanum offre differenti opportunità di vincolo, pensate per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di investitori che si approcciano ad un conto di liquidità. Le somme vincolate a tre mesi saranno remunerate con un interesse dello 0,4% annuo lordo, le somme vincolate a sei mesi godranno di un interesse dello 0,6% annuo lordo e il denaro remunerato a dodici mesi sarà remunerato con un interesse dell’1,25% annuo lordo.

Per i vincoli a sei e a dodici mesi, la banca Mediolanum versa in anticipo gli interessi, mentre questa opzione non è applicabile sulle somme svincolate o vincolate a tre mesi.

E’ prevista anche la possibilità di svincolare il denaro senza il pagamento di alcuna penale. In questo caso gli interessi devono essere calcolati, anche per il periodo in cui il denaro è rimasto vincolato, con il tasso offerto per le somme non vincolate.

banca mediolanum conto depositoPer iniziare ad investire il proprio denaro con il conto deposito InMediolanum è sufficiente aprirne uno direttamente online o recandosi in una qualsiasi filiale banca Mediolanum e chiedendo assistenza al personale. Il tutto si svolge in pochi minuti e la procedura risulta essere piuttosto flessibile. Nel complesso il nostro giudizio sul conto deposito di Banca Mediolanum è molto positivo.

Il tasso di interesse è in linea con quello offerto dai diretti concorrenti, l’istituto di credito è piuttosto solido e permette di poter stare tranquilli. I trasferimenti, in caso i bisogno, sono piuttosto flessibili e possono essere svolti nel giro di pochi giorni. Insomma se proprio vogliamo dare un giudizio a questo strumento possiamo dire che si tratta di un’ottima soluzione per poter mettere a reddito i propri risparmi in maniera sicura e veloce.

 

Maggiori informazioni: Sito conto Inmediolanum

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Conto deposito Webank: tassi 2018 e condizioni Webank è un istituto di credito che opera interamente online grazie agli strumenti forniti dall'attuale tecnologia. I clienti, attraverso il proprio smartphone o computer, possono collegarsi direttamente sul profilo personale e operare liberamente senza vincoli di orario. I bonifici, i pagamenti e ...
Il conto corrente bancario: info e novità 2018 Il conto corrente bancario sembra dover affrontare dure sfide per l’anno appena iniziato. A differenza dei tassi sui mutui che stanno godendo di un buon periodo, i costi dei conti correnti sono aumentati. Per questo strumento di risparmio, uno dei più adoperati dai cittadini, sembrano esserci nov...
Conto Deposito Intesa Sanpaolo Banca Intesa: cos'è un conto deposito Quando si parla di conti bancari, il più delle volte si pensa al tipico conto corrente; i risparmiatori più informati, invece, di certo sapranno cosa sia un conto deposito. Un conto di deposito altro non è che un conto corrente con funzionalità limitate, creat...
BNL Conto Deposito BNL 2018 L’apertura di un conto deposito è una cosa molto importante che, per essere messa in atto, necessita di una notevole quantità di informazioni per verificare l’effettiva sicurezza del luogo dove si andrà a depositare il proprio denaro. Tra le tante banche che forniscono quest...