Confronta i migliori conti deposito 2022, 2023 e 2024
SelfyConto di Banca Mediolanum, il conto online che fa risparmiare tempo
La praticità è un aspetto sempre più apprezzato nelle procedure legate alla gestione dei propri risparmi e delle piccole o grandi spese. È pensando a un pubblico interessato a una valorizzazione del suo tempo che Banca Mediolanum ha lanciato il conto corrente online SelfyConto.
I vantaggi assicurati a chi sceglie SelfyConto
Una risorsa improntata sull’assoluta praticità, con la quale si possono compiere pagamenti, adottare soluzioni di investimento e sfruttare una gestione puntuale del proprio denaro. Quali sono gli aspetti distintivi di questo prodotto?
- Viene azzerato il canone di tenuta per i clienti che hanno fino a 30 anni;
- Tutti i clienti possono contare sul canone di tenuta gratuito durante il primo anno;
- Le procedure avvengono online in modo completamente autonomo;
- Il cliente può approfittare di una carta di debito a costo zero e prelievi in zona Euro gratis.
Banca Mediolanum propone anche periodicamente ulteriori promozioni che incentivano la scelta del conto corrente online SelfyConto.
Operatività 100% online per ogni esigenza, con il supporto degli esperti di Banca Mediolanum
La carta di debito gratuita inclusa nel conto garantisce massima sicurezza e consente un utilizzo anche online e per pagare via smartphone. Non solo. Il cliente può prelevare a costo zero e senza vincoli di operazioni nella zona Euro. Banca Mediolanum ha dimostrato attenzione anche verso l’ambiente: la carta è realizzata con l’80% di plastica in meno.
Sfruttando poi l’App Mediolanum, diventa questione di pochi tap l’accesso a ogni servizio: dalla verifica dei movimenti alla possibilità di bloccare le carte. Non solo. SelfyConto consente di compiere le principali operazioni bancarie a costo zero. Tra queste troviamo bonifici, utenze, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche.
È un conto che permette inoltre la gestione dei fondi comuni di investimento in pochi click. A ciò va ad aggiungersi l’opportunità di operare in real time su 24 mercati a livello internazionale.
In caso di bisogno di assistenza, il cliente può approfittare di un team di specialisti di Banca Mediolanum, pronti a fornire supporto a fronte di ogni richiesta.
Per l’apertura di SelfyConto sono previste procedure completamente online. Servono documento di identità, codice fiscale, smartphone ed email. In fase di identificazione si può scegliere tra bonifico e webcam.
I servizi dedicati di SelfyConto: un’altra ragione per aprire il nuovo conto online
A differenza di tante altre soluzioni presenti nel mercato dei conti corrente, Selfy permette ai suoi clienti di vivere un mondo di servizi, capaci di dare una risposta pratica alle loro richieste legate alla vita di tutti i giorni e ai progetti speciali.
Qualche esempio? SelfyCredit Instant permette, nello spazio di appena qualche tap sullo smartphone, di richiedere un prestito personale in tempo reale. Una linea di credito che può arrivare fino a 15.000 euro.
SelfyShop fa invece riferimento alla possibilità di finanziamento da 6 a 48 mesi con TAN 0 e TAEG 0. Chi vuole poi proteggere i propri compagni di vita a quattro zampe può contare su SelfyCare Pet. Il cliente riceve un rimborso nell’eventualità di determinate spese veterinarie e può attivare la garanzia per responsabilità civile.
Un’ulteriore opportunità riguarda la sottoscrizione di una polizza per proteggere i propri viaggi. Si tratta di SelfyCare Travel. Sono disponibili tante opzioni, a seconda del livello di tutela.
A rappresentare un altro elemento di sicurezza per il correntista è la solidità di Banca Mediolanum, consigliata da Altroconsumo. Un sigillo conseguito alla luce dell’elevato indice di soddisfazione complessiva dimostrata dai clienti, come rivelano per altro le recensioni verificate da Trustpilot.