Conto Deposito Rendimax Like: opinioni ed interessi

Confronta i migliori conti deposito 2019

Il conto deposito Rendimax Like del gruppo bancario IFIS è una novità assoluta, facile e conveniente, nel mondo dei conto deposito. Con il conto rendimax Like il proprio capitale investito è sempre disponibile ed a chiamata mentre gli interessi sono pari all’1,05% lordi. Rendimax Like promette libertà di gestione del proprio denaro assicurata, infatti nel caso in cui il titolare necessiti delle somme di denaro investite in liquidità non dovrà fare altre che prenotarle e gli verranno accreditate su rendimax Libero dopo esattamente 33 giorni solari di calendario senza che egli debba rinunciare agli interessi maturati nemmeno per un giorno.

Rendimax Like Conto Deposito

Si tratta di un servizio estremamente vantaggioso, basti guardare il tasso che è sempre elevato per tutti i clienti, vecchi e nuovi, infatti non si tratta di una promozione e non è limitata solamente ai nuovi clienti, vale proprio per tutti. La durata del contratto è altamente flessibile e potenzialmente illimitata, di fatti sta al titolare decidere quanto farlo durare in base alle proprie esigenze e possibilità. La somma di denaro disponibile funziona su richiesta del cliente, egli infatti ha l’opportunità di prenotarne anche solo una parte.

Il conto deposito Rendimax Like offre interessi dallo 0,75% fino al 2,60% ed è accessibile ad ogni target di clientela, ogni persona fisica e giuridica ha la possibilità di poterlo attivare anche investendo soli 1.000 euro fino ad un massimo di 1.000.000 euro. L’utilizzo e la gestione di Rendimax sono è semplici, intuitivi e trasparenti, lo si alimenta e gestisce su internet sul sito ufficiale di IFIS Banca attraverso la voce Area Riservata.

Non serve recarsi in filiale per aprire questo tipo di conto, è una pratica fattibile tramite mezzo internet presso la propria abitazione, basta compilare infatti l’apposito modulo online inserendo i propri dati anagrafici, un codice IBAN, il codice fiscale, numero di telefono o di telefono cellulare e un indirizzo email. Questo tipo di servizio offre massima libertà nella scelta di gestione del capitale investito ed online è disponibile un form per calcolare il proprio guadagno.

Il conto deposito Rendimax è completamente gratuito. Il cliente può decidere di aprire fino a tre conti diversi a lui intestati senza che siano previsti costi di attivazione e gestione inoltre ogni tipo di movimento effettuato all’interno del conto ed i bonifici eseguiti in uscita sono gratuiti. Anche l’onere riguardante l’imposta di bollo, obbligatoria per legge, dello 0,20% viene presa a carico da Banca IFIS per tutto il corso dell’anno 2016.

Tassi Rendimax Like e opinioni

Il tasso di interesse non indicizzato applicato per la formula Rendimax Like è il 1,05% lordo (pari allo 0,78% netto ) in cui sono compresi i 33 giorni di attesa per il richiamo. L’imposta fiscale che viene applicata per legge è del 26%, questi tassi rimarranno inalterati fino a quando non verrà eventualmente inviata dalla banca una comunicazione di modifica nel caso in cui dovesse per caso verificarsi un cambiamento importante nello scenario economico attuale, tutto nel rispetto della norme sulla Trasparenza Bancaria e delle Norme Contrattuali.

I titolari di Rendimax Like sono tutelati, Banca IFIS S.p.A. aderisce infatti al “Fondo Interbancario Tutela Depositi” che si occupa di garantire una copertura per ciascun titolare fino a un massimo di 100.000 euro. I vantaggiosi interessi della formula Rendimax Like maturano giornalmente e vengono accreditati a cadenza trimestrale secondo il calendario solare in alcune date prefissate in precedenza, ovvero: 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre e 31 dicembre.

Il titolare del conto ha inoltre il potere di decidere se vincolare le proprie somme di denaro depositate o meno, infatti egli ha la possibilità di lasciare il suo denaro su Rendimax libero e disporre di esso in qualsiasi momento, oppure invece può vincolare il suo capitale attraverso la formula Rendimax vincolato, che permette di percepire tassi di interesse elevati e scegliere la scadenza migliore secondo le esigenze del depositante. In quanto i tassi sono estremamente vantaggiosi, si tratta di un conto rivolto proprio ad ogni tipo di cliente e ogni titolare è tutelato, le opinioni riguardanti Rendimax Like sono altamente positive, da qualsiasi target di titolare.

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Pignoramento conto corrente cointestato Nel pignoramento di conto corrente cointestato può essere "bloccato" solo il 50% di quanto depositato, avendo disponibilità delle somme in eccesso se non si oppone il contestatario. Spesso il conto corrente bancario o postale è cointestato, per esempio fra coniugi oppure genitori anziani e figli per...
conto deposito vincolato: il miglior conto deposito vincolato Trovare il miglior conto deposito vincolato potrebbe essere assai complesso specialmente se voi siete poco esperti di questo genere di strumento che vi permette di avere un incremento del vostro capitale. Vediamo ora come deve essere cercato il miglior conto deposito vincolati e quali devono nece...
Miglior conto deposito senza imposta di bollo Il conto deposito è un comodo modo di investimento unico, sicuro e conveniente perché riesce ad unire in un unico servizio guadagni certi ed talvolta anche importanti e la sicurezza che il capitale investito sia al sicuro e tutelato. Spesso e volentieri non prevedono costi di apertura e gestione ma ...
Conto Deposito Vincolato: migliori offerte 2019 In materia finanziaria, il conto deposito rappresenta senza dubbio un’opzione valida per far fruttare al meglio e in totale sicurezza i propri interessi economici. Perchè scegliere il conto deposito vincolato Ma per quale motivo scegliere di tentare la via economica del conto deposito piut...