Cerchi un conto online a costo zero? Scegli N26, la banca per smartphone leader in Europa

Cosa si può volere da un conto corrente online? Gratuito, smart, facile da utilizzare, offerto dalla banca per smartphone leader in Europa e con una carta di debito Mastercard a costo zero. Tutto questo e molto altro è il conto corrente N26. Aprilo subito, ti servono solo otto minuti!
N26 è una giovane banca tedesca ma nei suoi due anni e mezzo di attività ha già riscosso un grande successo: 500mila clienti, una crescita costante che si misura al ritmo di circa 1500 nuovi clienti al giorno.

Grazie alla licenza bancaria europea ottenuta nell’estate 2016, oggi N26 opera in 17 Paesi dell’eurozona, tra i quali chiaramente l’Italia. Ha sede a Berlino e conta oltre 300 dipendenti, con team dedicati ai maggiori mercati come quello italiano. Numeri che rappresentano in sintesi l’ampio consenso raccolto, merito di uno sviluppo alla cui base troviamo particolare attenzione ai concetti di design (UX) e tecnologia.

Perché aprire il tuo conto online N26

Sottoscrivere l’offerta N26 è semplicissimo. Per aprire il tuo nuovo conto gratuito servono appena otto minuti. Dovrai semplicemente caricare le foto di un tuo documento nella app, insieme a un selfie, e dopo poco riceverai il tuo nuovo IBAN. N26 si prende cura anche dei tuoi acquisti. Inclusa gratuitamente nel conto avrai una carta di debito Mastercard che ti sarà recapitata a casa in pochi giorni. Lo strumento da usare per tutti i tuoi pagamenti.

Avrai inoltre una gestione più razionale dei risparmi. La sezione “Statistiche” categorizza automaticamente le tue spese, con il supporto di appositi hashtag. Puoi scegliere il tuo PIN e bloccare/sbloccare la carta dall’app in ogni momento autonomamente e in relazione a ogni transazione ricevi notifiche in tempo reale.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta troviamo quattro tipologie di conto corrente, due delle quali gratuite! Il conto Standard, completamente a costo zero, permette di prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e non avere maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo.
L’altra opzione gratuita è rappresentata dal conto Business, pensato per le esigenze di liberi professionisti e freelance. Le sue caratteristiche sono molto simili a quelle del conto Standard ma presenta un vantaggio in più: cashback dello 0,1% sugli acquisti Mastercard. Con 5,90 euro al mese invece è disponibile il conto Black che permette di prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, dando accesso a una serie di coperture assicurative. Infine, con 14,90 euro al mese si ha accesso al conto Metal che presenta una Mastercard dal cuore in tungsteno. Permette agli utenti di avere accesso alle condizioni della Black, con l’aggiunta di un ulteriore customer service dedicato e di una serie di condizioni esclusive offerte da partner selezionati.

N26, la banca online che non ti saresti mai aspettato

Come avrai già compreso banca N26 è diversa dalle altre, a renderla unica non è solo l’offerta, lo sono anche le sue caratteristiche strutturali.
A differenza infatti delle banche tradizionali, non prevede costosi investimenti in molte sedi fisiche, avendo così maggiori risorse da spendere sull’innovazione e sulla ricerca dei suoi prodotti. Per un’esperienza d’uso sempre all’avanguardia.

Se confrontata con altre banche online, N26 è caratterizzata dall’essere molto di più di una semplice versione digitale di una banca tradizionale. È infatti un progetto nato da zero e costruito con le risorse tecnologiche più avanzate, che le hanno permesso di realizzare una propria infrastruttura bancaria.

E se rapportata ad altre startup bancarie, N26 gode di una prerogativa fondamentale: è una banca a tutti gli effetti, autorizzata dalla Banca Centrale Europea (BCE) e dalla Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).
Adesso capisci perché N26 è il candidato ideale per essere la tua nuova banca? Non ti resta che attivare il conto corrente online gratuito. Perché aspettare, ti bastano solo otto minuti!

Opinioni e Informazioni Migliori Conto Deposito

Conto deposito Webank: tassi 2018 e condizioni Webank è un istituto di credito che opera interamente online grazie agli strumenti forniti dall'attuale tecnologia. I clienti, attraverso il proprio smartphone o computer, possono collegarsi direttamente sul profilo personale e operare liberamente senza vincoli di orario. I bonifici, i pagamenti e ...
Conto deposito MPS Il conto deposito presso il Monte dei Paschi di Siena Il contratto bancario denominato conto deposito è un tipico strumento di investimento che affianca il classico conto corrente, dal quale si alimenta. È uno strumento di investimento sicuro a condizioni predeterminate. Infatti già all'apertura de...
Conto deposito Widiba Cosa è Widiba? Negli ultimi mesi si è molto sentito parlare del conto deposito Widiba, del gruppo Monte dei Paschi di Siena, un prodotto diverso, che si offre sia come conto corrente che come deposito titoli. Il conto Widiba è, quindi, un pacchetto di servizi comprendente conto corrente, bancomat, ...
i migliori conti vincolati a 12 mesi Il conto deposito è un prodotto finanziario che consente di accantonare una somma di denaro e, nel giro di un anno, percepire degli interessi molto interessanti. Ciascun istituto bancario prevede dei particolari contratti aperti sia ai correntisti sia a coloro che desiderano sottoscriverli e variano...